Quali sono le tempistiche medie di caricamento sulla mia piattaforma di visualizzazione VR-DISPLAY degli ulteriori servizi (“INDOOR CASA” e “VIRTUAL CASA”)?
I professionisti QUALIFICA CASA effettuano il caricamento sulla tua piattaforma, dopo averti fatto visionare gli ulteriori servizi “INDOOR CASA” e “VIRTUAL CASA” ed aver avuto il tuo nulla osta alla pubblicazione sulla tua piattaforma, in maniera tale da offrire ai tuoi Clienti questo esclusivo servizio VR-DISPLAY, che certamente non troveranno in altre Agenzie.
Ogni qualvolta viene venduto un immobile caricato all’interno della mia piattaforma, devo comunicarlo ai professionisti QUALIFICA CASA, per poterlo rimuovere?
Consigliamo questa procedura, onde evitare che sulla tua piattaforma permangano immobili già compravenduti, i quali generano all’interno del tuo e del nostro sistema solamente confusione e perdite di tempo.
Non per ultimo dipende anche dal tipo di versione che acquisti di VR-DISPLAY, la più economica (TEN) come hai potuto notare permette di caricare al massimo 10 case.
Mi garantite che dopo aver eseguito il corso presso la vostra sede, sono in grado di permettere da subito ai miei clienti la visione in REALTA’ VIRTUALE? (preparare, accendere e collegare gli strumenti, accedere alla piattaforma ove trovo i miei immobili e far partire la visione)
Abbiamo inserito il corso obbligatorio, proprio per evitare queste problematiche.
La procedura risulta comunque essere molto ma molto semplice, composta da piccoli passi consequenziali che ti verranno spiegati e ti permetteranno da subito a chiunque in un minuto di arrivare all’elenco di visualizzazione dei tuoi immobili e far partire la visione di quello che il Tuo Cliente ritiene opportuno.
Comunque come hai ben potuto notare nell’apposita pagina del sito, abbiamo attivato un servizio di assistenza per la risoluzione di eventuali problematiche, il quale previo appuntamento interverrà alla risoluzioni di ogni tipologia di problema (assistenza a pagamento con tariffa oraria).